AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DICONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI DEL COMPARTO FUNZIONILOCALI PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO EDETERMINATO DI N. 3 UNITÀ DI PERSONALE AGENTE DI POLIZIA LOCALE –AREA DI INQUADRAMENTO DEGLI ISTRUTTORI

28 Marzo 2024

Riassunto

Il Comune di Cinisi intende assumere con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato n.3 unità di personale come sotto specificato, mediante utilizzo di graduatorie approvate da altri Enti Locali, in corso di validità ed utilizzabili ai sensi della legge vigente. - Agente di Polizia Locale ( P.M.), ascrivibile all'Area di inquadramento degli istruttori, (ex cat C) del vigente CCNL – Comparto Funzioni Locali – stagionalità annuo 2024.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire al Comune di Cinisi, Settore I, P.zza V.E. Orlando 1 90045 Cinisi (PA), entro 20 (venti) giorni – h. 12,00 - dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale dell'ente nell'Albo Pretorio on line.
sezione “Bandi di concorso”

28 Marzo 2024, 12:16