RIMBORSO SPESE ALUNNI PENDOLARI OTTOBRE/DICEMBRE 2018

Data:
12 Aprile 2019

SI COMUNICA CHE CON DETERMINA N. 438 DEL 03/04/2019 E MANDATI nn. 1207 e 1208  DEL 05/04/2019 E’ STATO DISPOSTO IL PAGAMENTO DEL RIMBORSO SPESE ALUNNI PENDOLARI RELATIVO AL PERIODO OTTOBRE/DICEMBRE 2018.

I PAGAMENTI SONO STATI DISPOSTI MEDIANTE ACCREDITO SUL CONTO INDICATO DAGLI UTENTI O, NEL CASO IN CUI NON SIA STATO FORNITO, MEDIANTE PAGAMENTO ALLO SPORTELLO PRESSO LA BANCA DON RIZZO DI TERRASINI.

NELL’ELENCO ALLEGATO ALLA PRESENTE I NOMINATIVI DEGLI AVENTI DIRITTO CON I RELATIVI CODICI DELLA FORMA DI PAGAMENTO:

CON = PAGAMENTO ALLO SPORTELLO DA RISCUOTERE MEDIANTE CODICE FISCALE ALLA BANCA DON RIZZO DI TERRASINI

CCBACCREDITO DIRETTO SULL’IBAN INDICATO

ott-dic 2018 

Allegati

Ultimo aggiornamento

12 Aprile 2019, 10:03