Expired: SERVIZIO CIVICO ANNO 2018 – AVVISO PRESENTAZIONE ISTANZE

15 Novembre 2017

Expired: SERVIZIO CIVICO ANNO 2018 – AVVISO PRESENTAZIONE ISTANZE

S I   A V V I S A

che dal 16 NOVEMBRE al 16 DICEMBRE 2017 SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE AL SERVIZIO CIVICO – ANNO 2018.

Le domande vanno presentate secondo il modello fornito dal Servizio Sociale e corredate dai seguenti documenti:

• attestazione ISEE valida
  • copia del documento di riconoscimento personale in corso di validità.
    • Possono partecipare al servizio civico le persone residenti in questo Comune di età superiore ai diciotto anni e non superiore all’età pensionabile, cioè anni sessantacinque, che si trovino in stato di bisogno, privi di un’occupazione e abili al lavoro.
    • Si considerano in stato di bisogno le persone o le famiglie che abbiano un reddito inferiore al minimo vitale, corrispondente al trattamento pensionistico minimo INPS dei lavoratori dipendenti, periodicamente rivalutato,

Sono esclusi dall’avviamento al servizio civico coloro che beneficiano di altre forme di assistenza economica.

SI ALLEGA L’AVVISO COMPLETO E L’ISTANZA DA PRESENTARE ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE ENTRO E NON OLTRE IL 16 DICEMBRE 2017.

Avviso pubblico servizio civico 2018

Istanza_servizio_civico 2018