Elezioni politiche 2013: ammissione al voto domiciliare

Data:
10 Gennaio 2013

Elezioni politiche 2013: ammissione al voto domiciliare

COMUNE DI CINISI
(Provincia di Palermo)
UFFICI() ELETTORALE

ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013

OGGETTO . VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA’ CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L’ ALLONTANAMENTO DALL’ ABITAZIONE.

In occasione delle prossime consultazioni politiche, troveranno applicazione le disposizioni di cui all’art. 1 del decreto-legge 3 gennaio 2006, n. 1, convertito, con modificazioni, dalla legge 27 gennaio 2006, n. 22, come modificato dalla legge 7 maggio 2009, 11. 46, in materia di ammissione al voto domiciliare.

Ai sensi della normativa sopraccitata possono essere ammessi al voto domiciliare, oltre agli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedire l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, anche gli elettori affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile.

SI AVVISANO

gli elettori interessati a far pervenire al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, un’     espressa dichiarazione attestante la propria volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimorano, corredata dalla prescritta documentazione sanitaria tra martedì 15 gennaio e lunedì 4 febbraio 2013.

La domanda di ammissione al voto domiciliare deve indicare 1’indirizzo del1’abitazione in cui 1’elettore dimora, un recapito telefonico e deve essere corredata di copia di tessera elettorale e di idonea certificazione sanitaria.

Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale
D.ssa Giuseppa Randazzo

Ultimo aggiornamento

13 Dicembre 2015, 10:34