Avviso: abilitazione appalti pubblici (asmecom.it)

Data:
20 Febbraio 2015

Avviso: abilitazione appalti pubblici (asmecom.it)

AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI

RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI

A decorrere dal 1 gennaio 2015, questa civica Amministrazione opera obbligatoriamente mediante la piattaforma per le procedure di gare telematiche ASMECOMM gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE scarl.

In tal modo sarà possibile rispettare l’obbligo normativo che stabilisce per tutti i Comuni di procedere anche nell’ottica della semplificazione, razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, senza penalizzare il tessuto produttivo locale.

La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it, consente agli operatori economici – imprese e professionisti – di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.

Si comunica, pertanto, a tutti gli operatori economici interessati che è necessario abilitarsi ai seguenti servizi:

ü ALBO FORNITORI

ü ALBO PROFESSIONISTI

ü GARE TELEMATICHE – SEZIONE OPERATORI ECONOMICI/INDIRIZZARIO

Seguendo le rispettive istruzioni presenti on line sulla piattaforma.

L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma Asmecomm al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture sia mediante amministrazione diretta che mediante procedure ad evidenza pubblica.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Comune di Cinisi P.za V.E. Orlando Tel. 0918610227 Referente del servizio è il Dott. Salvatore Maniaci.

La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale Piazza del Colosseo, 4 – Roma; sede operativa: Via G. Porzio 4 Centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 800165654, mail: assistenza@asmecomm.it.

Cinisi  lì10/02/2015                                                  

Il Responsabile del Settore

Amministrativo Socio Culturale

— Viasualizza l’avviso .pdf

Ultimo aggiornamento

11 Dicembre 2015, 09:57