MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FORNITURA DI FRUTTA E VERDURA BIOLOGICA MENSA S. MATERNA

2 Marzo 2018

Che con il presente avviso pubblico che viene pubblicato per 5 giorni sul portale web del Comune di Cinisi, si intende espletare una indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse e richiesta di offerta da parte di operatori economici,  per l’affidamento della fornitura di frutta e verdura biologica per la mensa scolastica, della scuola materna “Danilo Dolci” per il periodo marzo/maggio 2018.

La manifestazione di interesse e la relativa offerta, contenente la documentazione di cui al presente avviso, dovrà pervenire al protocollo generale del Comune di Cinisi entro e non oltre le ore 11.00 del 06/03/2018 con le seguenti modalità:

avviso det.n.314

All. A