Carnevale 2018

Carnevale 2018

visualizza il programma

C O M U N E   D I   C I N I S I

(Città Metropolitana di Palermo)

COMUNICATO

Benvenuti all’edizione 2018 del Carnevale, promosso e patrocinato dal Comune di Cinisi.

Un Carnevale pensato per uscire fuori dagli schemi e dalla routine quotidiana e per trascinare i ragazzi dentro coreografie e scenografie dove siano loro i protagonisti.

Questo richiede tanto impegno da parte di tutta la comunità.

L’Istituto Comprensivo con un progetto e un percorso scolastico che consentano ai piccoli di percepire un «senso di allegra comunità».

L’Ass. Culturale La Maschera, nuovamente presente con i carri allegorici che hanno raggiunto livelli qualitativi eccellenti, grazie alla maestria di gruppi storici a cui va la mia massima stima e riconoscenza.

La Pro Loco, che gestisce la logistica della manifestazione, in particolar modo la sicurezza delle migliaia di persone che ogni anno invadono festosamente il nostro paese. Concludo invitando i lettori a vestirsi in maschera per essere veramente protagonisti del Carnevale di Cinisi.

Gianni Palazzolo

10 Febbraio 2018, 10:37